Qui, spieghero' in breve alcune riflessioni sulle nuove elettroniche VINTAGE , a mio parere notevoli, che potete vedere nel posto precedente e nei successivi in dettaglio.
In particolare, vorrei fare una breve riflessione: l' impianto vintage appena risistemato, "suona" molto bene.
Confrontato con il mio impianto principale, dove ci sono componenti del costo di migliaia di euro, ebbene signori, esce vincitore il "vintage".
Le motivazioni potrebbero essere molteplici, che vedono un passo in avanti l' economico sistema HIFI:
-il migliore posizionamento dei componenti ( che non e' cosa da poco )
-il trattamento della stanza dove sono posti
-l' interfacciamento errato di diversi componenti
-ecc....
Una cosa e' certa, che i componenti vintage impiegati , diffusori ed amplificatori Grundig , sono di notevole QUALITA' .
-Questo particolare, mi ha fatto molto riflettere, in quanto, gli apparecchi citati, si trovano sul mercato dell' usato a prezzi "umani": vista la loro notevole qualità', e la loro economicità' rapportata alla qualita', tornando in dietro, la mia attenzione andrebbe rivolta a questi in prima battuta, senza considerare gli esoterici e costosi apparecchi attuali ( sto valutando di smantellare l' impianto principale ).
-Un ringraziamento per la mia scoperta di questi apparecchi e diffusori notevoli ,al sito internet https://hifiaudio.altervista.org/ ed agli utenti del forum .
Commenti
Posta un commento
Quando il commetto e' approvato , verrà' pubblicato .