mercoledì 18 gennaio 2012

Compra vendite vinili - DiscoGS

Ciao , vi voglio parlare del sito DiscoGS. E' una specie di Ebay, solo per la musica. E' undatabase enorme, dove vengono catalogate le varie versioni degli album musicali.
Una volta iscritto , non e' necessario per forza acquistare.
Posso usarlo anche solo come database dei miei titoli , e procedere a stampe e ricerche, o esportare in vari formati il mio database musicale.

Lo uso sia per acquistare vinili, e per vendere qualche vinile  che ho in piu'.

MIEI VINILI IN VENDITA

Consiglio negli acquisti all' estero, di procedere con spedizioni tracciate. Purtroppo è già la seconda volta che i vinili, spediti dall' Inghilterra non mi arrivano .

Nessun commento:

Posta un commento

Quando il commetto e' approvato , verrà' pubblicato .